XL
LG
MD
SM
XS

Una Magnifica Serata

Dopo il successo dello scorso giugno a Pavia presso la piscina Lido dell’amico Luigi Vecchio abbiamo tenuto una seconda serata di solidarietà giovedì 2 dicembre nello showroom della BertOsalotti di Meda.

Un appuntamento benefico con al centro il libro scritto a quattro mani da Filippo Berto, CEO di BertO e Mauro Baricca dal titolo “Fare impresa senza libretto di istruzioni- dialogo tra un consulente e un imprenditore”, e la consegna dei proventi del libro a Massimo Zanotti presidente della onlus pavese ODV Un Nuovo Dono di Pavia.

“Un nuovo dono” è l’associazione – che insieme ad altri imprenditori amici – noi di Palestra d’Impresa  aiutiamo e supportiamo nella realizzazione del loro progetto di creare la loro casa a Pavia e garantire il “dopo di noi” a delle splendide persone: “I Magnifici 5 di via dei Liguri”, cinque ragazzi con gravi disabilità che grazie a questo progetto di “housing” hanno raggiunto un grado di autonomia impensabile prima.

Ragazzi che tutti i giorni ci insegnano cosa vuol dire vivere con entusiasmo, energia e sorriso a dispetto dei problemi, quelli veri, e ci rendiamo conto che siamo noi a ricevere da loro molto di più di quanto diamo.

Per coinvolgere i molti presenti è stato chiesto ai due autori di commentare alcune delle diciassette parole chiave inserite nel libro come: follia, paura, errori, vendere. Un libro che vogliamo dia la nostra visione d’impresa, una realtà che si occupa di creare maggior benessere, o comunque effetti positivi dell’attività aziendale da condividere con l’esterno.

Siamo felicissimi di aver contribuito a raccogliere oltre al secondo assegno da 2 mila euro, derivanti dalla vendita del libro degli ultimi mesi,  altri 2.700 euro raccolti nel corso della serata raggiungendo ad oggi 10.200 eur totali di donazioni.

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Contattami, senza impegno, cliccando sul pulsante qui sotto, sarà un piacere darti supporto!