XL
LG
MD
SM
XS

Social Markating

Oggi i canali social rappresentano un’opportunità importante, ma le statistiche ci dicono che sono ancora poche le persone che sanno come fare a utilizzarli anche per fare business.

Di cosa parleremo?
Dei social in generale e del loro utilizzo, di come sono nati e perché e quali sono le cose da fare o da non fare per prevedere di poterne trarre del profitto per il nostro business.

I social sono uno strumento ludico e non di business ma possono essere funzionali al business se sappiamo come usarli.

Faremo tanti esempi pratici e operativi portando casi di successo che i partecipanti alla giornata di formazione potranno utilizzare o prendere com esempio per le proprie strategie.

Chi sono gli speaker e perché possono parlare?

Mauro Baricca - Imprenditore, Formatore e Scrittore.

"Non sono esperto di web e non sono un mago del computer.
Ma sono un “migrante adattivo”, con un pò di conoscenza degli strumenti del marketing in cui sono immerso da trent’anni.
Sono abituato a utilizzare gli strumenti per quello che sono, non per l’idea che ne ho io e i social network sono degli strumenti utilissimi per fare marketing di relazione e business.
Sono sui social fin dalla loro comparsa e progressivamente la loro importanza, per il mio business è passata da un iniziale 1-2% all’attuale 90%."

Valerio Tagliacarne - Imprenditore nell’ambito dei gioielli personalizzati e formatore.

Esperto di branding, ha una pagina FB con oltre 550.000 follower che puoi vedere su Facebook - Ink Gioielli Personalizzati
La sua missione è quella di trasformare le emozioni in prodotti da amare e grazie ai social è riuscito a sviluppare una community molto attiva e coinvolta.
Ci racconterà come fare branding e quali sono le cose su cui porre maggiore attenzione per migliorare il nostro brand e personal brand.

Gli Autogol - Trio Comico e Imprenditori
Sono un fenomeno social consolidato.
Grazie alle opportunità offerte dalla rete Alessandro (Rollo), Alessandro e Michele, questi i loro nomi, sono riusciti a diventare un fenomeno virale con una comunità che li segue costantemente che supera i dieci milioni di fan.
Hanno lavorato in modalità self made, studiando, sperimentando e modificando la loro presenza social fino a riuscire vado ottenere il grande successo di pubblico.
Gestiscono in prima persona i loro canali e sono esperti di social media marketing: i risultati che hanno lo dimostrano. In modo divertente, come solo loro sanno fare, ci racconteranno la loro esperienza trasferendoci l’importanza dell’approccio professionale alla materia.
Un trio comico che si presenta al nostro pubblico in veste imprenditoriale per trasferire competenze ad altri imprenditori, è una novità assoluta.

Perché esserci?
Perché sarà una giornata intensa, utile e piena di spunti operativi come tutti gli eventi formativi che organizziamo.
Ci dovresti essere perché gli speaker sono tutti imprenditori e non venditori di siti, di seo, di sem o di gestione delle pagine fb: non dobbiamo e vogliamo venderti niente che non sia una giornata di formazione utile per le tue strategie social.

Markating è una parola Nuova.

E’ nata dalla unione di due parole inglesi Mark che significa segno, marchio, marca e Marketing vale a dire l’insieme delle tecniche e strategie proattive da realizzare per meglio commercializzare servizi o prodotti in un determinato mercato.

Con la parola Markating intendiamo fondere questi due concetti. La capacità di lasciare un segno attraverso la propria professionalità e il proprio marchio di fabbrica in un mercato che richiede sempre più un principio alle aziende : quello non più della differenziazione ma dell’unicità.

Markating è l’insieme di azioni da mettere in atto per rendere il proprio Brand unico, inconfondibile e riconoscibile.

Ti porterai a casa idee, spunti e pratica operativa da applicare subito in azienda.

Per info, costi e per prenotare il tuo posto scrivici qui: info@markating.it

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Contattami, senza impegno, cliccando sul pulsante qui sotto, sarà un piacere darti supporto!