XL
LG
MD
SM
XS

Brand Manager What’s That?

Un bel progetto a cui ho il piacere di partecipare in veste di Brand manager.
Ridisegnare un brand storico e portarlo nel presente cercando di far vivere una nuova esperienza di gusto che coinvolga tutti gli altri sensi. 
Mangiare bene, bere bene, divertirsi tanto ed essere serviti bene questi sono i 4 punti cardinali su cui si muove la proposta. 
La prima di una sfida che ha nella replicabilita' il suo core business. 
Impiantare una percezione nella testa dei clienti é uno degli obiettivi del #branding, il primo ostacolo è vincere la diffidenza nei confronti del nuovo e accompagnare il cliente al cambiamento. 
La seconda é trovare risorse allineate ai valori e alla visione del brand. Se c è qualcuno che non lo è, é un problema - se non immediato - destinato a manifestarsi. 

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Contattami, senza impegno, cliccando sul pulsante qui sotto, sarà un piacere darti supporto!