Un gioiello ha valore se è unico come chi lo indossa.
È la filosofia di Ink -Pezzi Unici che si concretizza nella realizzazione di oggetti esclusivi che prendono vita su indicazione del cliente. Ink come inchiostro, quello che cola nelle frasi, nelle parole, nei disegni incisi nell’argento. Nulla di già fatto o di replicabile ma solo personalizzazioni “su misura” perché ogni gioiello sia lo specchio del nostro essere. Per entrare in questo mondo basta collegarsi a www.inkgioiellipersonalizzati.com uno spazio dedicato dove le storie prendono forma, si condividono, si rivelano in una sintesi che diventa ornamento.
L’idea dell’imprenditore Valerio Tagliacarne, riassunta dallo scrittore ed editorialista Valentino Odorico in: “Siamo portatori sani di unicità”, si materializza in pezzi singolari, emozionali, made in Italy, artigianali. In creazioni al passo coi tempi che in un mondo di omologati hanno saputo fare breccia nella sensibilità di quelle persone con la voglia di cose vere, durature, profonde.
Di pensieri sinceri affidati all’indelebilità dell’inchiostro, perché “…tutte le creazioni INK hanno un’anima, un qualcosa in più… che è il cuore dei nostri clienti” come racconta Mr. Ink.
Intervista integrale a cura di Maria Rosaria Petito su PREZIOSA MAGAZINE https://www.preziosamagazine.com/ink-pezzi-unici-per-raccontarsi/