XL
LG
MD
SM
XS

Senza Confini

Le religioni poco hanno a che fare con la spiritualità. Sono una proiezione della mente, organigrammi gerarchici fondati sull’inconsapevolezza delle masse. Abolire le religioni sarebbe uno dei passi più illuminanti da fare.

Il viaggio verso il Sé (si può chiamare in cento modi) è un percorso che si compie in solitaria, dentro sé stessi, come un velista nell’oceano. Riconoscere il Sé significa riconoscersi negli altri, percepire un unico riflesso in tutto ciò che ci circonda.

La maggior parte dei gruppi, di qualsiasi natura, tende a chiudersi, a condizionarsi e, in ultima analisi, a ergersi a “migliore”. Lo Spirito dovrebbe liberarci e illuminarci, non renderci passivi fruitori di ciò che ci viene detto, né bisognosi di costruire una band con chi la pensa allo stesso modo per proteggere le proprie convinzioni.

Se è vero che ci sono spesso fini e responsabilità nascoste dietro questi movimenti, è anche vero che nel 2024 ci sono ancora milioni e milioni di persone manipolabili su questi temi.

Hai bisogno di maggiori informazioni?
Contattami, senza impegno, cliccando sul pulsante qui sotto, sarà un piacere darti supporto!