“La vita è un brivido che vola via è tutto un equilibrio sopra la follia…”
… non conto le volte che l’ho cantata …
Ci sono canzoni che ti entrano nell’anima.
Canzoni che fanno da colonna sonora alla nostra Storia.
Io con Vasco Rossi ci sono cresciuto e insieme a me qualche altro milione di persone.
Vasco non è solo una rockstar … è un Artista, un Uomo che ha saputo trovare dentro di sé parole che hanno profondamente toccato la vita di uomini e donne.
“Quando ascolto Vasco mi sembra che quelle parole siano state scritte per me … “
Parole che si incidono tra sangue e nervi, parole indelebili come tatuaggi dentro il cuore e capaci di risvegliare emozioni ogni volta che le si ascoltano.
Sono passati diversi anni da quei falo’ sulla spiaggia in cui mi sembrava di ripetere a me stesso “viviti la vita che vuoi “ ma la Forza e la Verità di quelle parole sono rimaste immutate per me e per tanti altri.
Parole … questa unione di lettere e di significati che nonostante ne maneggi centinaia al giorno oggi non ne trovo per esprimere i sentimenti che mi attraversano nell’annunciare la nascita di questo progetto.
E va bene così ... oggi sono senza parole.
Per fare qualcosa di UNICO ci vogliono persone UNICHE.
... un grazie dal profondo a un PEZZO UNICO che delle sue parole ha fatto Poesia per tutti noi … per aver permesso di affiancare il suo nome al nome di INK … grazie Vasco Rossi
“ Le stelle stanno in cielo e i sogni non lo so ... So solo che son pochi quelli che s'avverano ' … oggi se ne avvera uno.
E ora Rock and Roll